A- A+
Roma
“Farai un film con Al Pacino” e le stuprava: 7 anni e 8 mesi al falso regista
Violenza sulle donne

Regista, coach, amico di attori e attrici celebri, sottoponeva le aspiranti attrici allo stress test per simulare scene di sesso, un passo necessario per superare il provino. L'uomo si chiama Gino Falcone, 59 anni e dopo un lungo processo iniziato nel 2017 è stato condannato a 7 anni e 8 mesi di reclusione.

Come riporta il Corriere della Sera, a scoprire e a denunciare il finto regista, è stata un’attrice scovata attraverso un sito di talent. Anche con lei Falcone aveva finto: prima una chiamata a Tony Servillo, poi una a Cristiana Capotondi. Quindi a Isabella Ferrari. Immediata la diffidenza della 25enne e la successiva denuncia.

Le sue vittime sono ancora sotto cura per il trauma psicologico. Ora parte il processo civile.







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.