Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN
EALA è il primo hotel sul Lago di Garda

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

EALA, My Lakeside Dream conquista Due Chiavi MICHELIN: è l’unica struttura sul Lago di Garda ad aver raggiunto questo traguardo

Tra acqua, terra e cielo, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, EALA, My Lakeside Dream è un sogno da vivere a occhi aperti, dove l’amore per il territorio incontra l’esclusività e l’eleganza. Un cinque stelle Lusso, adult friendly e dal cuore green che ha ricevuto dalla Guida MICHELIN Due Chiavi, il nuovo riconoscimento dedicato alla categoria dell’ospitalità e riservato a strutture esclusive che si distinguono per cinque criteri universali: eccellenza nell'architettura e nel design, qualità e solidità del servizio, personalità e carattere, coerenza tra il prezzo e l’esperienza offerta, rilevanza della struttura nell’ambito della località in cui si trova. Le Due Chiavi MICHELIN assegnate dalla Guida identificano “Un soggiorno eccezionale”.

EALA è un’esperienza di assoluto benessere declinata tra una proposta gourmet di alto livello, guidata dallo chef Alfio Ghezzi, e una filosofia di wellness che celebra il territorio, ispirata alla località di Limone sul Garda e ai suoi panorami. Di proprietà della famiglia Risatti, con lunga esperienza nel settore dell’hôtellerie, dispone di 67 stanze tra junior suite e suite, ed esprime regalità, pace e purezza, tutte caratteristiche riconducibili al cigno, “eala” in lingua celtica. Una struttura di lusso innovativa, nell’architettura e nel design, che rispetta alti standard ambientali, comfort e servizi di altissima qualità. “Siamo molto contenti del riconoscimento che ci pone in risalto tra i migliori hotel della penisola, ed in particolare del Lago di Garda, continueremo con passione questo percorso di qualità che abbiamo scelto con l’obbiettivo di rendere sempre più soddisfatti i nostri ospiti”, ha affermato Davide Rossi, proprietario.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery





Gli Scatti d’Affari

Iliad festeggia il suo 6° compleanno: presentate offerte ancora più generose

Gli Scatti d’Affari

Eni e ADI Design Museum insieme per raccontare la storia del brand

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia lancia ‘Summer Experience’: la nuova offerta per l'estate 2024

Gli Scatti d’Affari

Terna presenta ‘TE.R.R.A’, il portale per la programmazione efficiente

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy lancia in UK una ricarica pubblica EV ancora più green

Gli Scatti d’Affari

Sky premia le classi vincitrici della 2ª edizione di ‘Sky Up The Edit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il 105esimo rapporto sui settori industriali

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it, concluso il V Meeting del Made in Italy organizzato da AEPI

Gli Scatti d’Affari

Grandi Stazioni Retail, Milano Centrale: Welcage sold out nella prima giornata

Gli Scatti d’Affari

Eni, presentato il report sugli obiettivi di sostenibilità raggiunti nel 2023

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Sfilata di star e potere femminile: arriva il Filming Italy Sardegna Festival

Dal 20 al 23 giugno/ Affaritaliani.it media partner

Sfilata di star e potere femminile: arriva il Filming Italy Sardegna Festival


motori
Nuova Jeep Wagoneer S Trailhawk: il SUV elettrico per ogni avventura

Nuova Jeep Wagoneer S Trailhawk: il SUV elettrico per ogni avventura

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.