A- A+
Finanza

Continua il sentiment positivo sui mercati americani, confermato dal rialzo dei Futures sugli indici Usa. Alle 15.20 circa i futures su Dow Jones e S&P500 segnano un balzo del +1% e del +0,9%, mentre quelli sul Nasdaq il +1,2%. Il petrolio, che dall’estate 2014 ha perso il 70%, ritorna sopra i 30 dollari al barile. Gli investitori scommettono su quello che potrebbe essere il primo accordo tra i paesi Opec e non-Opec sul freeze dei prezzi. L’avvio di seduta è positivo, in particolare per il Nasdaq che segna un balzo del 3,15%.

Bene anche l’Eurozona con tutte le piazze in verde. Milano continua la ripresa, trainata da finanziari ed energetici. In buon recupero anche Ferrari e Telecom.

Tags:
mercatimarketwalldow jonesnasdaqs&p500





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.