A- A+
Finanza

Eurozona incerta e scettica durante la giornata odierna. Avvio e chiusura (-1.35%) in ribasso per Piazza Affari, nonostante il tentativo di recupero nel pomeriggio. A trascinare giù Milano sono stati principalmente i titoli bancari con MPS (-5%) e Banco Popolare (-6%), quest’ultimo ai minimi storici. Ad eccezione di Ferragamo, Anima Holding, Azimut, Mediolanum e pochi altri, il resto delle società registra una performance negativa nel corso di questa seduta.

Il petrolio scivola nuovamente con l’aumento delle scorte americane, Spread ed Euro stabili. La moneta unica si attesta a 1,14 dollari.

Avvio positivo per Wall Street, alle 17.45 italiane Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq sono tutti sopra la parità (rispettivamente a +0.07%, +0.07% e +0.24%).

Tags:
milanowall streetmarketwallmarketwall quotazioni borsa





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.