A- A+
Home
4cLegal Academy è il primo talent dedicato al mercato legale italiano

4cLegal Academy è il primo talent dedicato al mercato legale italiano, raccontato attraverso una web serie di 10 episodi.

Promosso da 4C Legal, il primo operatore ad aver digitalizzato il processo di selezione dei consulenti legali e fiscali per le imprese, ha come obiettivo quello di offrire un'esperienza formativa unica a cinque neolaureati in giurisprudenza selezionati fra centinaia di richiedenti, arrivando a individuare il migliore.

I giovani selezionati svolgeranno lezioni con 8 docenti d'eccezione: quattro responsabili di alcune tra le più importanti direzioni legali e quattro partner di studi legali di primario standing spiegheranno come diventare protagonisti di un mercato tanto complesso quanto ricco di opportunità.

Ai docenti toccherà anche il difficile compito di valutare attitudini e capacità delle cinque promesse in gara: solo il migliore, dopo un colloquio finale con la giuria di 4cLegal Academy, sarà decretato Legal Talent of The Year.

È possibile candidarsi ancora fino al 4 ottobre attraverso la piattaforma di video rectruiting cving.com alla pagina dedicata oppure via email, seguendo scrupolosamente le linee guida. Questi i requisiti: Laurea in giurisprudenza; età massima 26 anni e ottime capacità comunicative. 

Commenti
    Tags:
    4clegal academyprimo talent per avvocatimercato legale italiano


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.