A- A+
Affari di birra
Gli Alpini bevono Birra moretti partner dell'adunata n' 89

BIRRA MORETTI SOSTIENE L’ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI
Birra Moretti Partner ufficiale dell’89esima edizione del raduno nazionale delle Penne Nere

“Da consumare preferibilmente in compagnia degli Alpini”: sono loro, gli Alpini, i protagonisti dell’edizione speciale della lattina di Birra Moretti Ricetta Originale pensata per l’ottantanovesima Adunata Nazionale degli Alpini.

L’appuntamento è ad Asti, dal 13 al 15 Maggio. Anche quest’anno, Birra Moretti ha deciso di rinnovare il proprio sostegno come Partner ufficiale della manifestazione.

La tre giorni sarà un’occasione per godere di feste, cori e parate che, da sempre, contraddistinguono lo spirito del corpo degli Alpini.

Lungo le vie della città, durante i giorni della manifestazione, Birra Moretti ha previsto numerosi punti mescita dove gli Alpini e il pubblico, corso ad assistere potranno fermarsi per brindare, dissetarsi con Birra Moretti Ricetta Originale e stare in buona compagnia.

Del resto, fra Birra Moretti e gli Alpini c’è, da sempre, un legame sincero che affonda le proprie radici nella storia del nostro Paese e in valori condivisi quali il rispetto della tradizione e la sincerità. Non a caso, dal 1859, Birra Moretti produce una birra genuina e di qualità, seguendo regole tradizionali e utilizzando materie prime garantite.

www.birramoretti.it 

Tags:
alpini-birra-moretti-partner





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.