A- A+
Affari di birra
Heineken Italia è certificata Top Employers Italia 2016

HEINEKEN Italia è certificata Top Employers Italia 2016

 

HEINEKEN Italia è stata certificata Top Employers Italia 2016 per le sue eccellenti condizioni di lavoro.

La ricerca indipendente di Top Employers Institute certifica le aziende che si prendono cura dei propri dipendenti.

 

Heineken Italia ha ottenuto la Certificazione Top Employers Italia 2016 perché ha dimostrato il proprio impegno nel campo delle Risorse Umane e specificatamente nella crescita e sviluppo delle proprie persone.

La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane. HEINEKEN ha ottenuto anche la prestigiosa Certificazione Top Employers Europe 2016 in quanto certificata in diverse nazioni in Europa. 

GUARDA IL VIDEO SULLA PRESENZA DI HEINEKEN IN ITALIA

 

Top Employers Institute certifica a livello globale l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti. Sono stati appena resi noti i risultati della ricerca di quest’anno relativa alle condizioni di lavoro attuate dalle migliori aziende in Europa. HEINEKEN Italia è orgogliosa di far parte del ristretto e prestigioso gruppo di aziende Top Employers. 

Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca e il raggiungimento degli alti standard richiesti per ottenere la Certificazione. Solo le aziende che vengono certificate in almeno 5 nazioni in Europa possono ottenere la Certificazione Top Employers Europe 2016. La ricerca indipendente di Top Employers Institute ha verificato l’eccellenza delle condizioni di lavoro attuate da HEINEKEN in tutte le nazioni in cui è stata certificata. Questo ha pernesso a HEINEKEN Italia di entrare a far parte del ristretto e prestigioso gruppo di aziende Top Employers Europe.

Top Employers Institute ha esaminato le condizioni di lavoro di HEINEKEN Italia secondo i seguenti criteri: 

Talent Strategy  

Workforce Planning 
On-boarding 
Learning & Development 
Performance Management 
Leadership Development 
Career & Succession Management 
Compensation & Benefits 
Culture 
Per saperne di più su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers, visitate il sito: www.top-employers.com
Il Gruppo HEINEKEN opera nel settore della birra ed è presente in più di 70 Paesi nel mondo con 160 stabilimenti e 81.000 dipendenti.
 

Tags:
heineken-top-employers-birra





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.