A- A+
Affari di birra
Ichnusa limone: il gusto della Sardegna

ICHNUSA: il “primo Limone che sa di Sardegna” si rinnova, pronto per rinfrescare una nuova estate.

Ichnusa Limone, la fresca bevanda lanciata dalla birra più amata in Sardegna, rinnova la propria immagine per ribadire, anche attraverso il design, la sua incredibile freschezza.

Lanciata due anni fa, divenuta fin da subito un must, Ichnusa Limone la bevanda che unisce il corpo e il carattere allegro della birra al gusto fresco del succo di limone per dare vita a un sapore armonico e piacevole da bere, cambia il proprio abito per una nuova, rinfrescante estate.

Perfetto mix di solarità e freschezza, Ichnusa Limone è una bevanda perfetta per essere gustata nelle giornate più calde, condividendola con i propri amici, nei momenti più belli dell’estate.

Il suo cambio d’abito, sul mercato da fine aprile, segue l’evoluzione dell’immagine rinnovata del brand Ichnusa che ha eletto linee più essenziali a sottolineare la personalità decisa del prodotto.

La frase presente oggi in etichetta “Doppiamente rinfrescante” in sole due parole ribadisce l’esplosione di solarità e allegria che il prodotto porta con sé.

Il nuovo pack è coerente con la personalità del prodotto e al passo con i tempi: linee essenziali, sfondo minimalista, la presenza dei 4 mori simbolo della Sardegna per la prima volta dinamici e aperti verso il futuro. Si tratta di un’evoluzione visiva che celebra il legame indissolubile che unisce il prodotto all’isola, alla sua gente e al suo territorio, un profondo rapporto che dura dal 1912.

Ichnusa Limone è una birra radler, ottenuta dal mix tra acqua delle sorgenti sarde unita al 40% di Birra Ichnusa (acqua, malto d’orzo, granturco, luppolo), fruttosio, succo di limone, ma anche di arancia, lime, acerola e farina di carrube.

Si tratta di una bevanda equilibrata, con un grado alcolico al 2%, perfetta se degustata a una temperatura tra i 3° e i 5° C per una fresca pausa estiva o per ritrovare tutto il piacere di un dopocena nelle calde serate. Di colore giallo paglierino, ha un gusto leggermente agrumato con percettibili note amare date dalla luppolatura. Ha schiuma compatta e aderente e frizzantezza moderata.

Ichnusa nasce in Sardegna nel 1912. La sua forza deriva dall’origine sarda: è la birra più rinomata ad essere prodotta, imbottigliata e consumata in Sardegna. È distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade. 

Tags:
ichnusa-radler-birra-sardegna-limone

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.