A- A+
Affari di birra
MONDO ICHNUSA: Salmo, sabato 23 luglio, sul palco del festival

MONDO ICHNUSA: Salmo, sabato 23 luglio, sul palco del festival più atteso dell’estate sarda.  

Insieme a Max Pezzali, in programma il 22 luglio, un altro grande della musica italiana si esibirà davanti alla folla di appassionati della Bionda Sardegna.

Dopo il record di 115.000 presenze dell’edizione 2015, Mondo Ichnusa continua a svelare il ricco programma di questo anno.

Il cast di questa nona edizione si arricchisce di un altro grande nome. Dopo la conferma dell’esibizione di Max Pezzali in programma venerdì 22 luglio, è infatti ora ufficiale che Marina di Torregrande ospiterà anche un grande affezionato di Mondo Ichnusa, SALMO.

Già nel 2014 il rapper sardo aveva infatti infiammato il grande pubblico della settima edizione. 

SALMO, al secolo Maurizio Pisciottu, classe 1984 e originario di Olbia, è un pionieristico artista sardo stabilitosi a Milano. Qui vive e lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rappers, produttori, grafici e videomakers. È un artista trasversale in continua evoluzione che ha saputo unire con originalità rap hardcore ed elettronica: immenso il suo successo online (le visualizzazioni del suo canale YouTube ad oggi superano i 100 milioni), impossibile non amarlo nelle sue esibizioni live, sua naturale ed autentica dimensione.
Reduce dall’apertura del tour di Jovanotti, Lorenzo negli Stadi 2015, e dall’incredibile successo del suo ultimo album ‘Hellvisback’ (prima disco d’oro, poi di platino) SALMO torna quest’anno da protagonista a Marina di Torregrande, per ritrovare il suo pubblico e la sua terra. 

Anche in questa nona edizione, Mondo Ichnusa porta in Sardegna gli artisti più noti e apprezzati del panorama nazionale e locale per far ballare in riva al mare gli appassionati di musica pop, hip-hop ed elettronica in modo gratuito e in compagnia della Bionda Sardegna. 
Ormai appuntamento fisso dell’estate sarda, Mondo Ichnusa è però anche evento sempre più social. L’anno scorso ha infatti spopolato anche in rete con i social di Birra Ichnusa (oltre 600.000 fan su Facebook) diventando Trend Topic su Twitter, e contando oltre cinquemila condivisioni su Instagram. Oltre a Periscope, il nuovo social dedicato al video streaming, che ha permesso la condivisione di momenti inediti dal backstage, alcuni brani dei concerti e i dj set.

Insieme a Max Pezzali e Salmo saranno tanti altri gli artisti che calcheranno il palco di Mondo Ichnusa: a breve tutti i nomi e il programma completo dell’evento. 

Tags:
salmo rappermondo ichnusamusicaconcerto sardegnabirra ichnusa

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Nuova Maserati Ghibli Ribelle, in edizione limitata

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.