Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Agenzia del Farmaco, Copenaghen ci crede. Il premier lancia campagna social

Copanghen vuole a tutti i costi la sede dell'Agenzia del Farmaco Ue. Sfida aperta a Milao con una campagna social

Agenzia del Farmaco, Copenaghen ci crede. Il premier lancia campagna social

COPENAGHEN VUOLE L'AGENZIA DEL FARMACO: SFIDA A MILANO

Copenaghen fa sul serio. E ha l'appoggio totale del governo danese. La capitale della Danimarca vuole l'Agenzia del Farmaco europea dopo la Brexit e cerca con tutte le sue forze di avere la meglio degli avversari, tra cui spicca anche Milano.  Ma in terra scandinava l'hanno presa molto seriamente e stanno usando tutti i canali per prevalere nella corsa alla quale darà una risposta definitiva il Consiglio Ue in autunno. 

LA CAMPAGNA SUI SOCIAL #EMA2CPH

La Danimarca  ha lanciato una vera e propria campagna sui social con tanto di hashtag #Ema2cph che rimbalza sui profili twitter da qualche giorno e un sito web che illustra le condizioni ottimali offerte dalla città.

SCENDE IN CAMPO ANCHE IL PREMIER RASMUSSEN

A scendere in campo è direttamente il primo ministro Lars Løkke Rasmussen. Nel video prodotto per spiegare le ragioni per cui Copenaghen “offre condizioni ottimali” ed è pronta a ospitare l’agenzia europea con una soluzione “plug and play”, Rasmussen spiega: “Per assicurarsi che l’Ema possa essere operativa sin dal primo giorno”, spiega il primo ministro nel video, “il governo danese ha deciso di affittare un nuovo edificio, moderno e sostenibile: le torri di Copenaghen, situate a meno di 300 metri dalla più vicina stazione ferroviaria e di metro da dove è possibile raggiungere il centro della città e l’aeroporto in meno di 10 minuti”. Il tutto mettendo a disposizione di Bruxelles la consueta precisione ed efficacia scandinava. La sfida è aperta. Milano avrà un rivale molto complicato da battere.


In Vetrina

Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Monte? Bomba Marcuzzi. ISOLA DEI FAMOSI NEWS

In evidenza

Nozze Cracco, incidente hot La sposa resta in slip. FOTO
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Fiat 500 Mirror , creata per guidarti verso il futuro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.