A- A+
Affari Europei
Antitrust Ue, via libera alla joint venture italiana Uci e The Space Cinema

Antitrust Ue autorizza joint-venture tra Uci e The Space Cinema

A norma del regolamento Ue sulle concentrazioni, la Commissione europea ha autorizzato la costituzione di una joint-venture che opererà nel settore della pubblicità cinematografica tra Uci Italia e The Space Cinema 1 (Tsc), entrambe italiane. Lo si apprende da una nota nella quale si si precisa che "l'operazione proposta non darebbe luogo a problemi di concorrenza, in quanto rimarrebbe sul mercato dei servizi di pubblicità cinematografica una serie di concorrenti forti a cui i cinema concorrenti potrebbero vendere i loro spazi pubblicitari".

Così nasce il colosso della pubblicità cinematografica

Uci Italia è controllata indirettamente dal gruppo cinese Dalian Wanda attraverso la statunitense Amc. Tsc è controllata da Vue International del Regno Unito, a sua volta controllata congiuntamente da due società d'investimento canadesi. Nasce così un importante attore nel settore della pubblicità cinematografica che farà la parte del leone in particolare sul mercato italiano.

Tags:
antitrust uethe space cinemauci cinema
in vetrina
Milan, Higuain assente dalla foto di gruppo. Giallo Pipita. ECCO LA VERITA'

Milan, Higuain assente dalla foto di gruppo. Giallo Pipita. ECCO LA VERITA'

i più visti
in evidenza
Isola dei Famosi nel 'pallone' Ecco le figlie di Mihajlovic. E poi..

Cast, le news

Isola dei Famosi nel 'pallone'
Ecco le figlie di Mihajlovic. E poi..


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mazda aggiorna il SUV CX-5

Mazda aggiorna il SUV CX-5


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.