A- A+
Affari Europei
Bombe a Bruxelles, il Pd: "Non ci fermeremo di fronte a questa barbarie"

"Stiamo vivendo l'orrore di questa giornata dal parlamento europeo, con l'ansia, il dolore e la sofferenza di tutte le donne e gli uomini colpiti da questo attacco vile. Ci stringiamo stretti ai familiari delle vittime, a loro il nostro cordoglio per la perdita dei loro cari." Lo dichiara Patrizia Toia a nome di tutti gli eurodeputati del Pd.

"L'attacco cieco che é stato sferrato oggi - continua Patrizia Toia - non ci farà arretrare di un millimetro dalle nostre convinzioni; il terrorismo non fermerà l' Europa della pace e della civiltà, quella costruita dai nostri padri e per la quale noi continueremo a combattere. Il nostro impegno quotidiano in parlamento sarà quello di accelerare l'approvazione di tutte le misure urgenti necessarie per fermare la barbarie terrorista, a partire dall'aggiornamento della direttiva contro il terrorismo, per una maggiore integrazione e coordinamento delle polizie e delle intelligence europee, per colpire e smantellare ogni forma di connivenza e complicità con il terrorismo. Ora- continua il capogruppo PD - siamo accanto a Bruxelles, colpita a morte e a tutto il Belgio. Continueremo a batterci per l'Europa della civiltà e della pace".

Tags:
bruxellesattentatipd
in vetrina
Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

i più visti
in evidenza
"Vita in Diretta, misura colma" L'Ad Salini sul piede di guerra

MediaTech

"Vita in Diretta, misura colma"
L'Ad Salini sul piede di guerra


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford presenta l’app FordPass Pro dedicata ai clienti business delle piccole

Ford presenta l’app FordPass Pro dedicata ai clienti business delle piccole


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.