A- A+
Affari Europei
Brexit, bookmakers sicuri: "Entro il 29 marzo non si farà"

BREXIT, PER I BOOKMAKERS È SEMPRE PIÙ LONTANA

La bocciatura metterà a rischio la stessa Brexit, avverte Theresa May alla vigilia del voto in Parlamento, ma i bookmaker sono sempre più sicuri che non ci sarà alcuna uscita dall'Europa. Almeno non entro il 29 marzo. Su Skybet - informa Agimeg - questa ipotesi si gioca a 1,25 (solo una decina di giorni fa sembrava meno probabile, la quota era di 1,53), mentre per BetVictor la Brexit entro la stessa data sale a 3,75 (era a 2,37).

BREXIT, SI ALLONTANA IL SECONDO REFERENDUM

Sempre più lontana comunque l'ipotesi di un secondo referendum entro la fine dell'anno: il ritorno alle urne - e la vittoria del Remain, questa volta - si gioca a 4,00 (era a 2,37). La decisione invece di non ripetere il voto si assesta da 1,57 a 1,50. Scende però la fiducia in Theresa May, Betfair scommette sul fatto che sarà ancora lei a guidare la Gran Bretagna al momento della Brexit, ma la quota è raddoppiata in dieci giorni: da 1,50 a 3,00. E alla stessa quota, su Paddy Power, si scommette sul fatto che entro il 29 marzo si alterneranno due - o anche più - primi ministri a negoziare l'uscita dall'Europa.

 

Commenti
    Tags:
    brexitbookmakers29 marzo





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.