A- A+
Affari Europei
Brexit, bookmakers sicuri: "Entro il 29 marzo non si farà"

BREXIT, PER I BOOKMAKERS È SEMPRE PIÙ LONTANA

La bocciatura metterà a rischio la stessa Brexit, avverte Theresa May alla vigilia del voto in Parlamento, ma i bookmaker sono sempre più sicuri che non ci sarà alcuna uscita dall'Europa. Almeno non entro il 29 marzo. Su Skybet - informa Agimeg - questa ipotesi si gioca a 1,25 (solo una decina di giorni fa sembrava meno probabile, la quota era di 1,53), mentre per BetVictor la Brexit entro la stessa data sale a 3,75 (era a 2,37).

BREXIT, SI ALLONTANA IL SECONDO REFERENDUM

Sempre più lontana comunque l'ipotesi di un secondo referendum entro la fine dell'anno: il ritorno alle urne - e la vittoria del Remain, questa volta - si gioca a 4,00 (era a 2,37). La decisione invece di non ripetere il voto si assesta da 1,57 a 1,50. Scende però la fiducia in Theresa May, Betfair scommette sul fatto che sarà ancora lei a guidare la Gran Bretagna al momento della Brexit, ma la quota è raddoppiata in dieci giorni: da 1,50 a 3,00. E alla stessa quota, su Paddy Power, si scommette sul fatto che entro il 29 marzo si alterneranno due - o anche più - primi ministri a negoziare l'uscita dall'Europa.

 

Commenti
    Tags:
    brexitbookmakers29 marzo
    in evidenza
    Isola dei Famosi nel 'pallone' Ecco le figlie di Mihajlovic. E poi..

    Cast, le news

    Isola dei Famosi nel 'pallone'
    Ecco le figlie di Mihajlovic. E poi..

    i più visti
    in vetrina
    Cannabis, anche uno spinello modifica il cervello di un adolescente

    Cannabis, anche uno spinello modifica il cervello di un adolescente


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mazda aggiorna il SUV CX-5

    Mazda aggiorna il SUV CX-5


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.