A- A+
Affari Europei
Brexit, caos totale sull'accordo con l'Ue. Mozione di sfiducia al governo May

Brexit, i falchi tramano mozione di sfiducia a Theresa May

Cresce il furore dei falchi 'brexiteers' contro Theresa May nel Partito Conservatore, in attesa del possibile via libera da parte del governo britannico alla bozza d'intesa sul divorzio dall'Ue. Lo riporta la Bbc citando fonti parlamentari secondo cui alcuni deputati dall'ala ultrà hanno già mandato lettere per chiedere la testa di May al comitato 1922, l'organismo Tory chiamato a indire nuove elezioni per la leadership. Se il numero totale raggiungero' il minimo richiesto, la mozione potrebbe essere formalizzata domani.

Ora è caos totale sulla Brexit

E ora il caos nel Regno Unito intorno all'accordo tra Londra e Bruxelles sulla Brexit è davvero totale. La riunione fiume tha la May e i ministri si è prolungata durante tutto il pomeriggio, si è parlato di dimissioni di alcuni membri dell'esecutivo. Inoltre, le voci si sono rincorse con annunci e smentite su una presunta conferenza stampa fantasma da parte del primo ministro. E ora la mozione di sfiducia. Tempi davvero confusi per Downing Street.

Commenti
    Tags:
    brexittheresa may





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.