A- A+
Affari Europei
Brexit, Ryanair pronta a mollare Londra. "Puntiamo sul resto dell'Ue"

Ryanair è pronta a tagliare le sue attività sull'aeroporto di Londra Stansted e a concentrarsi di più sugli scali europei. Lo annuncia la compagnia irlandese low cost dopo l'esito del referendum britannico sulla Brexit. "Il recente voto in Gran Bretagna sull'uscita dall'Unione europea - afferma la compagnia - è stato allo stesso tempo una sorpresa e una delusione. Ci aspettiamo che tale risultato produrrà un considerevole periodo di incertezza economica e politica sia in Gran Bretagna che in Europa".

"Porteremo la nostra strategia di crescita lontano dagli aeroporti del Regno Unito e ci focalizzeremo di più sulla crescita negli aeroporti europei nei prossimi due anni. Questo inverno taglieremo la capacità e le frequenza dei voli in molte rotte in partenza da Londra Stansted (anche se non ne chiuderemo nessuna) dove peraltro siamo già significamente avanti nei nostri piani pluriennali di crescita del traffico".

Tags:
brexit ryanair





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.