A- A+
Affari Europei
Elezioni Montenegro, buone notizie per Bruxelles: vince il filo Ue Djukanovic

Elezioni Montenegro: il partito di Djukanovic proclama la vittoria al primo turno

Il premier filo-occidentale montenegrino Milo Djukanovic è stato eletto presidente al primo turno, secondo quanto rivendica il suo partito Social Democratico. "Djukanovic è il nuovo presidente del Montenegro... non ci sarà un ballottaggio", ha annunciato ai giornalisti il leader del partito Milos Nikolic. Secondo i media locali, dopo lo spoglio di circa l'80% delle schede, Djukanovic è quasi al 54%, mentre lo sfidante Mladen Bijanic non va oltre il 33%.

ELezioni Montenegro, buone notizie per l'Ue

Dopo un periodo molto difficile e molteplici cattive notizie per Bruxelles, finalmente una buona notizia per l'Unione europea. Dopo Orban in Ungheria, il voto in Italia con la vittoria di M5s e Lega e tanti altri casi, si intravede uno spiraglio per l'Europa. Uno spiraglio che arriva dai Balcani, regione tradizionalmente turbolenta e che negli ultimi anni sembrava aver spostato il suo baricentro verso la Russia.

Tags:
elezioni montenegrodjukanovic





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.