A- A+
Affari Europei
Brigitte Macron parla per la 1° volta:"Il mio ruolo? Pubblicherò tutto online"

PARLA BRIGITTE MACRON: "IL MIO RUOLO? FISSATO NELLA 'CARTA DI TRASPARENZA'"

La premiere dame francese Brigitte Macron esce allo scoperto e per la prima volta dalle elezioni del 7 maggio, parla alla stampa, in un'intervista esclusiva al settimanale 'Elle', confermando innanzitutto che il suo ruolo "non sarà stabilito per legge ma da una carta di trasparenza" che verrà resa pubblica e nella quale sarà chiarito che "non avrà alcuna remunerazione" e quali saranno le "sue missioni e i suoi mezzi".

LA PRIMA INTERVISTA DI BRIGITTE: "SUL SITO DELL'ELISEO PUBBLICHERO' LA MIA AGENDA"

"Sul sito dell'Eliseo - si legge in un estratto dell'intervista che sarà in edicola venerdì - saranno pubblicati i miei appuntamenti e i miei impegni, affinchè i francesi sappiano esattamente cosa faccio. E' importante che tutto sia estremamente chiaro", ha aggiunto. "Come tutte quelle che mi hanno preceduto, assumerò il mio ruolo pubblico, ma i francesi sapranno già quali mezzi saranno messi a mia disposizione".

"IO E EMMANUEL? UN'AVVENTURA STRAORDINARIA"

"Quando leggo delle cose sulla nostra coppia, ho sempre l'impressione di leggere la storia di qualcun altro, eppure il nostro rapporto e' cosi' semplice". Con Emmanuel, "mi succedono sempre cose straordinarie, al punto che mi chiedo ogni volta quale sara' la prossima avventura" ha detto poi la moglie di Macron, aggiungendo che questa situazione "dura da venti anni".

Tags:
eliseobrigitte macronbrigitte macron intervista





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.