A- A+
Affari Europei
Evasione fiscale, Soru si sospende dal gruppo S&D

"L'eurodeputato Renato Soru mi ha informato della sua decisione di auto-sospendersi dal Gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo in seguito alle note vicende giudiziarie". Lo rende noto il leader dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, Gianni Pittella. "Voglio ringraziare Renato per la sua grande sensibilita' istituzionale, fiducioso che sapra' dimostrare la sua totale innocenza nelle sedi appropriate".

"Apprezzo la decisione di Renato Soru di sospendersi dal Gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, gesto non obbligatorio ma volontario che dimostra sensibilità politica e istituzionale", così la capodelegazione Pd al Parlamento europeo Patrizia Toia. "Ringrazio Soru per l'impegno e il competente lavoro svolto in questi anni con la delegazione italiana degli europarlamentari del Partito democratico e gli auguro, e ne sono certa, che riuscirà a dimostrare la sua correttezza nelle altre fasi del processo", conclude l'europarlamentare del Pd.

Tags:
evasione fiscalerenato soru





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.