A- A+
Affari Europei
Famiglia, Fontana: "Da calo demografico numeri da guerra"

 

"Ai ritmi attuali stiamo perdendo, a causa del calo demografico, una città come Padova, ogni anno. Sono numeri da guerra, una guerra condotta con l'ideologia di chi è contro la famiglia, contro i valori tradizionali. Siamo alla battaglia finale: l'ultracapitalismo globalista ci vuole tutti uguali, senza più tradizioni, senza identità. Ma noi non ci arrendiamo all'estinzione.

 

Difendere la famiglia oggi vuol dire attuare politiche di incentivi, bonus, sostegno e sgravi fiscali a favore dei nuclei numerosi, ma è anche e soprattutto una questione culturale, per riscoprire la nostra identità che è innanzitutto cattolica. E questa è la missione politica per eccellenza, per scongiurare un suicidio di popolo".

 

Lo ha detto l'europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana parlando al pubblico del Festival della Vita, appuntamento organizzato da ProVita Onlus in Gran Guardia, a Verona. Fontana ha presentato il suo libro: "La culla vuota della civiltà. All'origine della crisi", scritto a quattro mani con l'economista Ettore Gotti Tedeschi e con la prefazione di Matteo Salvini.

enf logo
 
Tags:
calo demografico

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.