A- A+
Affari Europei
Germania, accordo migranti con l'Spd: dietrofront Merkel sui respingimenti

GERMANIA: PARTITI GOVERNO RAGGIUNGONO INTESA SUI MIGRANTI

I leader dei tre partiti che compongono la coalizione di governo tedesca guidata da Angela Merkel hanno raggiunto un accordo su un pacchetto contro l'immigrazione illegale e l'inasprimento della politica di asilo. E' quanto ha appreso l'agenzia stampa tedesca Dpa da fonti vicine ai colloqui fra Cdu, Csu e Spd. 

SPD: "NON PIU' RESPINGIMENTI ALLA FRONTIERA E NIENTE CAMPI"

"Non ci sarà alcuna fuga in avanti nazionale, non ci saranno respingimenti alla frontiera e non ci saranno campi: ci sarà la velocizzazione dei procedimenti di asilo, secondo le regole vigenti". Lo ha detto la segretaria regionale dell'Spd tedesca, Andrea Nahles a Berlino, annunciando l'accordo raggiunto con i colleghi di partito.  Se tutto fosse confermato si tratterebbe di un passo indietro per la Merkel e a quel punto bisognerebbe capire che cosa farà Horst Seehofer, che già aveva minacciato le dimissioni nei giorni scorsi.

Tags:
germaniamerkelseehofer
in evidenza
Sportiva, dinamica e casual chic Corvaglia veste Deichmann

Costume

Sportiva, dinamica e casual chic
Corvaglia veste Deichmann

i più visti
in vetrina
Di Maio, ministro innamorato. Primo bacio con Virginia Saba. FOTO

Di Maio, ministro innamorato. Primo bacio con Virginia Saba. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.