A- A+
Affari Europei
Governo M5s-Lega,Marine Le Pen:"Svolta a Est, Ue governata dagli euroscettici"

Governo M5s-Lega, Le Pen: "Ora fermiamo folle corsa dell'Ue"

"Noi euroscettici, che vogliamo fermare questa folle corsa dell'Unione europea, possiamo essere maggioritari": la leader del Front National, Marine Le Pen, parlando ai cronisti all'Assemblée Nationale di Parigi e' tornata a commentare la situazione politica italiana, anche in vista delle elezioni europee del 2019.

Marine Le Pen: "Svolta a Est, gli euroscettici governeranno l'Europa"

Per lei, la vittoria del M5S e della Lega di Matteo Salvini è la dimostrazione che l'euroscetticismo sta progredendo nello spirito degli europei e rappresenta "uno schiaffo" per il presidente francese Emmanuel Macron "che si considera come il capofila dell'Unione europea".  Non solo. Il possibile governo giallo-verde, secondo la Le Pen, comporterà una svolta a Est dell'Ue, con il gruppo di Visegrad nuova guida di un'Europa euroscettica.

Tags:
governo m5s legamarine le pen





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.