A- A+
Affari Europei
Governo M5s-Lega,Marine Le Pen:"Svolta a Est, Ue governata dagli euroscettici"

Governo M5s-Lega, Le Pen: "Ora fermiamo folle corsa dell'Ue"

"Noi euroscettici, che vogliamo fermare questa folle corsa dell'Unione europea, possiamo essere maggioritari": la leader del Front National, Marine Le Pen, parlando ai cronisti all'Assemblée Nationale di Parigi e' tornata a commentare la situazione politica italiana, anche in vista delle elezioni europee del 2019.

Marine Le Pen: "Svolta a Est, gli euroscettici governeranno l'Europa"

Per lei, la vittoria del M5S e della Lega di Matteo Salvini è la dimostrazione che l'euroscetticismo sta progredendo nello spirito degli europei e rappresenta "uno schiaffo" per il presidente francese Emmanuel Macron "che si considera come il capofila dell'Unione europea".  Non solo. Il possibile governo giallo-verde, secondo la Le Pen, comporterà una svolta a Est dell'Ue, con il gruppo di Visegrad nuova guida di un'Europa euroscettica.

Tags:
governo m5s legamarine le pen





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.