A- A+
Affari Europei
Juncker, ira sul video del vertice Nato: "Alcol non c'entra, chiedo rispetto"

JUNCKER: "MERCOLEDI' SCORSO NON C'ENTRAVA ALCOOL, CHIEDO RISPETTO"

"Era corretto mercoledì, è corretto stamani, sarà corretto stanotte e anche domani mattina. Sono veramente impressionato dall'interesse che la gente ha in questo fatto meno che marginale. E chiedo rispetto". Così il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker risponde, in conferenza stampa a Bruxelles, alla domanda se sia corretto quanto spiegato dai suoi portavoce riguardo ai problemi di deambulazione che ha avuto mercoledì scorso, durante la cena di gala del vertice Nato a Bruxelles, difficoltà che sarebbero state causate dal suo stato di salute (un attacco di sciatica, con crampi) e non dall'assunzione di alcoolici. 

LA POLEMICA LANCIATA DA GIORGIA MELONI

Negli scorsi giorni Giorgia Meloni, che ha pubblicato il video su Twitter, non ha usato mezze misure e ha usato toni durissimi: "L’ubriacone sorretto da due persone per evitare che stramazzi al suolo, è il presidente della Commissione europea #Juncker, dal quale dipendono le sorti delle nostre aziende, di milioni di lavoratori italiani e il futuro della nostra Nazione. Vi sentite tranquilli?".

IL VIDEO DI JUNCKER CHE BARCOLLA AL VERTICE NATO

Junker barcollante video
 

Tags:
junckernato





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.