A- A+
Affari Europei
Kurz, ecco Susanne Thier: la giovane first girlfriend d'Austria anti Brigitte

ECCO CHI E' SUSANNE, LA FIRST GIRLFRIEND D'AUSTRIA

Bellissima, giovanissima, sempre attenta al look ma molto discreta. E' il ritratto di Susanne Thier, 26enne fidanzata di Sebastian Kurz, nuovo cancelliere in pectore dell'Austria. Susanne ha cinque anni in meno di Kurz ed è la sua fidanzatina sin dai tempi del liceo. Un amore coronato con la vittoria del leader dei popolari alle elezioni dello scorso fine settimana che proiettano la bella Susanne nel ruolo inedito di "first girlfriend".

LA DIFFERENZA TRA SUSANNE E BRIGITTE MACRON

La scorsa domenica, subito dopo la vittoria, è stata colta dagli obiettivi dei fotografi mentre, insieme alla somigliantissima e coetanea moglie di Heinz-Christian Strache, leader del Fpoe, scuote allegra la chioma bionda. Ma al contrario di altre figure femminili, compresa l'arcinota Brigitte Macron, Susanne Thier non è attivissima nella vita mondana, anzi.

SUSANNE QUASI MAI DAVANTI ALLE TELECAMERE

Non è mai stata una presenza costante della campagna dell'astro nascente, Sebastian Kurz. Anzi, la sua prima apparizione pubblica ufficiale è piuttosto recente, ai primi di luglio di quest'anno al congresso del partito conservatore, che ha incoronato il fidanzato a presidente del partito con il 99% dei consensi. I due sono stati visti insieme ad alcuni balli ufficiali e a qualche concerto. Ora la coppia vive in un appartamento di 65 mq, nel quartiere popolare di Meidling a Vienna, dove Kurz è cresciuto. Da qui alla conquista dell'Austria.

Tags:
kurzsusanne thier





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Škoda Enyaq RS Race: esplora il futuro elettrico nel motorsport

Škoda Enyaq RS Race: esplora il futuro elettrico nel motorsport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.