A- A+
Affari Europei
Lega, rapporti sempre più stretti con la Russia.Delegazioni di giovani a Mosca

Lega Giovani a Mosca ospite del movimento giovanile di Russia Unita

L'Europa identitaria dei giovani della Lega arriva fino a Mosca. “Perché la costruzione del nostro futuro è possibile solo aprendosi al confronto e alla collaborazione con tutti i movimenti che hanno alla base la matrice identitaria, in una chiave che raggruppi tutta l'Europa, anche la Russia” sottolinea il Responsabile Esteri della Lega Giovani, Davide Quadri. Protagonista, insieme ad una delegazione di giovani leghisti, di un viaggio a Mosca, dove ha incontrato i vertici di Molodaya Gvardiya, movimento giovanile di Russia Unita, il partito del Presidente russo Vladimir Putin.

Rapporti sempre più stretti tra Lega e Russia

I colloqui con Molodaya Gvardiya – spiega Quadri – rientrano in una più generale campagna per stringere relazioni con i partiti dell’alveo identitario, anche in vista delle elezioni europee”. Quadri, nelle scorse settimane, è stato anche ospite in Gran Bretagna dei giovani di Ukip, il partito di Gerard Batten. Mentre in precedenza aveva incontrato i francesi di Génération Nation, movimento giovanile del Rassemblement National di Marine Le Pen. “L’obiettivo – sottolinea Quadri – è costruire ponti con la futura classe dirigente dell’Europa, creare un network che ponga come principio l’identità del territorio e la sfida a questa Commissione europea che non rappresenta più nessuno”. Una visita che stringe ancora di più i rapporti già profondi tra Lega e Russia, con Salvini e Putin che da tempo ormai hanno creato un rapporto di stima reciproca.

Commenti
    Tags:
    legaputinrussia





    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    
    in vetrina
    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.