A- A+
Affari Europei
Meloni-Le Pen, cena a porte chiuse a Strasburgo. LE IMMAGINI
Giorgia Meloni e Marine Le Pen

"Difesa dei confini esterni della Ue, governo dei flussi migratori e gestione dei profughi, controlli nelle moschee e nei centri culturali islamici, diritti delle donne. Di tutto questo e delle campagne che la destra europea deve mettere in relazione ho parlato a Marine Le Pen a Strasburgo". Lo scrive su Twitter Giorgia Meloni. "Fratelli d'Italia e Front National - prosegue Meloni - insieme a tutti gli altri movimenti che condividono le nostre battaglie, organizzeranno iniziative comuni su questi temi".

L'incontro tra Giorgia Meloni e Marine Le Pen è avvenuto a porte chiuse in un noto ristorante nel centro della città francese. Si rinsalda così l'asse tra la destra francese e quella italiana. Secondo alcuni rumors, la Meloni avrebbe parlato alla Le Pen anche della corsa a sindaco di Roma alla quale la stessa Meloni sta seriamente pensando di partecipare. C'è anche l'ipotesi di una partecipazione della Le Pen a un comizio nel Lazio per dare così la spinta potenzialmente decisiva alla Meloni.

Tags:
melonile pen
in vetrina
Temptation Island 2019 KATIA LACRIME PER... Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019 KATIA LACRIME PER... Temptation Island 2019 news

i più visti
in evidenza
LAETITIA CASTA, COVER NUDA Dalla Isoardi a Belen... Le foto

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

LAETITIA CASTA, COVER NUDA
Dalla Isoardi a Belen... Le foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Subaru Levorg: sicuramente sicura

Nuova Subaru Levorg: sicuramente sicura


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.