A- A+
Affari Europei
Meloni-Le Pen, cena a porte chiuse a Strasburgo. LE IMMAGINI
Giorgia Meloni e Marine Le Pen

"Difesa dei confini esterni della Ue, governo dei flussi migratori e gestione dei profughi, controlli nelle moschee e nei centri culturali islamici, diritti delle donne. Di tutto questo e delle campagne che la destra europea deve mettere in relazione ho parlato a Marine Le Pen a Strasburgo". Lo scrive su Twitter Giorgia Meloni. "Fratelli d'Italia e Front National - prosegue Meloni - insieme a tutti gli altri movimenti che condividono le nostre battaglie, organizzeranno iniziative comuni su questi temi".

L'incontro tra Giorgia Meloni e Marine Le Pen è avvenuto a porte chiuse in un noto ristorante nel centro della città francese. Si rinsalda così l'asse tra la destra francese e quella italiana. Secondo alcuni rumors, la Meloni avrebbe parlato alla Le Pen anche della corsa a sindaco di Roma alla quale la stessa Meloni sta seriamente pensando di partecipare. C'è anche l'ipotesi di una partecipazione della Le Pen a un comizio nel Lazio per dare così la spinta potenzialmente decisiva alla Meloni.

Tags:
melonile pen
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

i più visti
in evidenza
Stalker perseguitava la Ferilli Ora ha il divieto d'avvicinamento

Cronache

Stalker perseguitava la Ferilli
Ora ha il divieto d'avvicinamento


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Peugeot 508 si aggiudica il premio Stradivari 2018

Nuova Peugeot 508 si aggiudica il premio Stradivari 2018


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.