A- A+
Affari Europei
Migranti, stop Ue ai centri di sbarco. Avramopoulos: "Per ora solo parole"

Avramoupolos: "Centri di sbarco? Per ora solo parole"

"La proposta dei centri di sbarco è in discussione, la Commissione sta lavorando in stretto contatto con l'Oim e l'Unhcr, intendiamo trovare una soluzione, ma quando avremo qualcosa di concreto potrò presentare la posizione della Commissione, per il momento si tratta solo di una discussione, che è in corso, quindi solo di parole e rumor, non c'è nulla di concreto". Così il commissario il commissario europeo all'Immigrazione Dimitris Avramopoulos.

Stop Ue al progetto dei centri di sbarco

Si tratta di un sostanziale stop al progetto di cui si è parlato durante l'ultimo Consiglio Ue, vale a dire piattaforme di sbarco regionali, in stretta collaborazione con l’Unhcr e l’Oim che dovrebbero permettere “un rapido trattamento per distinguere tra i migranti economici e quanti necessitano di protezione, riducendo l’incentivo ad imbarcarsi per viaggi pericolosi”.

Tags:
migrantiavramopoulosbruxelles
in evidenza
Higuain, Chelsea apre al riscatto Ma detta le condizioni alla Juve

Calciomercato

Higuain, Chelsea apre al riscatto
Ma detta le condizioni alla Juve

i più visti
in vetrina
Milan, Suso: due sirene inglesi per lo spagnolo. Gattuso: "Merita il rinnovo"

Milan, Suso: due sirene inglesi per lo spagnolo. Gattuso: "Merita il rinnovo"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rally Svezia, Giorno 2: Ko per la Citroen C3 di Ogier – Ingrassia

Rally Svezia, Giorno 2: Ko per la Citroen C3 di Ogier – Ingrassia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.