A- A+
Affari Europei
Ora legale, Ciocca: discussione inutile che ci costa 250mila euro


“Il parlamento europeo perde tempo ad occuparsi dell’ora legale. Propongo di spostare le lancette dell’orologio indietro di un’ora così da far risparmiare ai cittadini italiani ed europei 250 mila euro per questa inutile discussione”. Così l’Europarlamentare delle Lega Angelo Ciocca, presentandosi con un grande orologio, ironizza in aula sul dibattito relativo all’ora legale.

“Tutti i cittadini - commenta Ciocca - si aspettano che un’aula importante come quella del Parlamento Europeo, si occupi dei 5 milioni di poveri italiani, dei 4 milioni di disoccupati o del drammatico problema dell’invasione clandestina e invece, in modo ridicolo, siamo qui per decidere se abolire o non abolire l’ora legale”.

“Dovremmo restituire i soldi che facciamo sprecare ai nostri cittadini per questa inutile discussione - chiosa il deputato-. L’America parla di tasse, di lavoro e di difesa dei confini - conclude - mentre noi siamo qui a parlare delle lancette dell’orologio”.
 

Tags:
angelo ciocca





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.