A- A+
Affari Europei
Pamela Anderson prova a sedurre Macron. "Asilo politico per Julian Assange"

PAMELA ANDERSON CHIEDE L'ASILO POLITICO DI ASSANGE IN FRANCIA

Pamela Anderson esce allo scoperto. In un articolo pubblicato sul blog della sua fondazione, l'attrice di Baywatch ha invitato il Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron all'inaugurazione del suo ristorante in terra di Francia in particolare per chiedere l'asilo politico del fondatore di Wikileaks Julian Assange.

PAMELA ANDERSON PROVA A "SEDURRE" MACRON

Schierata al fianco di Jean-Luc Mélenchon durante la campagna presidenziale, Pamela Anderson ha fatto ancora una volta notizia in Francia intervenendo in aiuto del suo amico Julian Assange. L'attrice ha invitato Emmanuel Macron nel suo nuovo ristorante vegan in Provenza, la cui apertura è prevista nel mese di luglio.Nell'articolo pubblicato sul blog della sua fondazione, esprime il desiderio di discutere con il Presidente della situazione del fondatore di Wikileaks. L'obiettivo di Pamela è quello di ottenere asilo politico in Francia per il suo amico intimo.

PAMELA ANDERSON ATTACCA THERESA MAY

Oltre a invitare Emmanuel Macron nel suo nuovo ristorante, l'attrice ha attaccato il primo ministro britannico Theresa May, "che ha tenuto Assange prigioniero in ambasciata, e si rifiuta di lasciarlo andare". Delusa dal capo del governo del Regno Unito,  Pamrla ora spera di avere più successo in Francia, la sua "patria adottiva", dove ha vissuto per diversi anni. Vedremo a luglio se Macron si farà convincere magari davanti a una bottiglia di champagne.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
julian assangemacronpamela anderson





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.