A- A+
Affari Europei
Parigi istituirà un'area dedicata ai nudisti

Arriva una buona notizie per i nudisti francesi. Il Comune di Parigi ha deliberato che una zona della municipalità verrà dedicata a chi pratica il naturalismo. La proposta di istituire un'area per nudisti in una zona boschiva ai margini della cittá era stata avanzata dai Verdi.

Nei boschi intorno a Parigi verrá creata un'area per nudisti

Tra le location individuate in pole position si trova il lago Daumesnil nel Bois de Vincennes, individuato dallo stesso Jacques Frimont, vice presidente dell'Associazione per la promozione del naturalismo in libertá, come ideale allo scopo.

Per il comune la prioritá é mettere fine al 'naturalismo selvaggio'

Con la istituzione di un'area dedicata si mette cosí fine al naturalismo 'selvaggio' avendo come effetto quello di tutelare i nudisti, ma anche i cittadini che preferiscono vedere i corpi dei propri concittadini coperti da abiti.

Francia amica dei nudisti, con qualche eccezione

La zona sará facilmente identificabile, ma nessuna recinzione. In Francia il nudismo é praticato da due milioni di persone e ci sono molte strutture attrezzate per lo scopo. Tuttavia non mancano i casi di scontro tra chi vuole stare in libertá nella natura e chi invece pensa che i vestiti siano un obbligo.

Tags:
parigi nudisti





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.