A- A+
Affari Europei
Polemica su Macron, 26mila euro per il make up artist
Il presidente francese Emmanuel Macron

 

La popolarità di Emmanuel Macron sta scendendo molto velocemente e l'ultima notizia sulle sue spese folli rischia di accelerare la discesa. Secondo i media d'Oltralpe infatti il presidente francese avrebbe speso la bellezza di 26mila euro in tre mesi in make up, i trucchi insomma.

Spese pazze per Macron

Dall'Eliseo non smentiscono e anzi spiegano: eravamo in emergenza e ci siamo appoggiati ad un make up artist, in futuro spenderemo di meno. Insomma, all'Eliseo non volevano fare brutte figure durante eventi pubblici e conferenze stampa e così hanno chiamato un professionista del trucco e parrucco che oggi ha presentato una fattura da 26mila euro.

Macron in linea con le spese dei suoi predecessori

Ma l'inclinazione dei presidenti francesi verso le spese pazze in relazione a parrucchieri ed estetisti non é nuova. Il suo predecessore, Francois Hollande, spendeva 30mila euro ogni quattro mesi per farsi bello prima di salire sul palco. Inoltre l'ex presidente francese aveva concesso uno stipendio al suo parrucchiere personale di quasi 10mila euro al mese. E anche Sarkozy non ci andava piano: in un anno ha speso 96 mila euro per il make up.  

Tags:
macron make up





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.