A- A+
Affari Europei
Europa stuprata dai migranti. Polonia, copertina choc anti Islam

La copertina della rivista polacca Wsieci (The Network) pubblicata questa settimana con il titolo 'Stupro islamico dell'Europa' ha causato forti polemiche. L'immagine mostra una donna di capelli biondi che veste la bandiera dell'Ue, urlando mentre viene assalita da mani maschili di carnagione scura. Alcuni utenti dei social network hanno comparato l'immagine con la propaganda nazista e fascista che usava foto di donne aggredite da uomini ebrei e Nordafricani.

La copertina chiaramente si riferisce alle aggressioni sessuali della notte di Capodanno a Colonia. Ma a essere molto duri sono tutti i contenuti della rivista, davvero netti nel descrivere un futuro apocalittico per l’Europa, invasa dagli stranieri. Nell’editoriale la giornalista Aleksandra Rybinska spiega che l’Europa è in guerra con l’Islam “da ben 14 secoli” e che ora il mondo intero è testimone di un colossale “choc tra due civilizzazioni nei paesi della vecchia Europa”. La rivista polacca dà colpa soprattutto ad Angela Merkel, accusata di dar retta “alle lobby industriali tedesche” che appoggiano il massiccio arrivo degli immigrati per garantirsi manodopera a basso prezzo. Un chiaro segnale della tensione che scorre dentro l'Ue sul tema più spinoso degli ultimi mesi.

Tags:
polonia





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.