A- A+
Affari Europei
Von der Leyen prosegue il tour Ue: dopo Sanchez arriva in Italia per Conte

CONTE INCONTRA VON DER LEYEN VENERDI' ALLE 12

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, venerdì 2 agosto alle 12 incontrerà per una colazione di lavoro a palazzo Chigi la Presidente eletta della Commissione Europea, Ursula von der Leyen. Sono previste dichiarazioni alla stampa all'arrivo. Un incontro importante dopo che proprio Conte aveva dato il suo assenso per la nomina della tedesca, salita alla presidenza della Commissione Ue grazie anche al voto favorevole del contingente del Movimento Cinque Stelle al Parlamento europeo.

Ue: von der Leyen a Madrid per incontrare Sanchez

Nel frattempo prosegue il tour nelle cancellerie europee della neo presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen che oggi e' a Madrid. "Incontro con il nostro grande team europeo della Commissione europea a Madrid - ha scritto in un tweet l'ex ministra della Difesa tedesca -. In attesa di incontrare il premier Pedro Sanchez per discutere le mie linee guida politiche e gli argomenti di particolare importanza per la Spagna come l'Europa sociale, i cambiamenti climatici, la migrazione, la Conferenza d'Europa e gli equilibrio di genere". Ieri von der Leyen era a Zagabria in Croazia e venerdì, come preannunciato sarà invece a Roma per l'incontro con Conte.

Commenti
    Tags:
    von der leyenconte
    Loading...
    in evidenza
    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
    Guarda la foto che scalda il web

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes

    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.