A- A+
Home
Alla rete mobile TIM il premio “Opensignal Awards”

Premiata la rete mobile di TIM per la migliore user experience in velocità di download e upload, qualità streaming video e latenza. Il riconoscimento è stato assegnato per i risultati certificati dall’ultimo report “Italia: Mobile Network Experience” di Opensignal.

TIM riceve il Premio “Opensignal Awards”, il riconoscimento che conferma l’eccellenza della rete mobile TIM e il livello della user experience offerto ai clienti come certificato dal recente report “Mobile Network Experience”.

Il Premio è stato consegnato oggi a Milano all’Amministratore Delegato di TIM Luigi Gubitosi dal CEO di Opensignal Brendan Gill “per aver raggiunto in Italia nel 1° trimestre 2019 i risultati più elevati sul mercato in relazione a:

  • Download Speed Experience (velocità in download),
  • Video Experience (qualità streaming video),
  • Upload Speed Experience (velocità in Upload)
  • Latency Experience (misurazione del tempo di risposta rispetto a una richiesta effettuata sulla rete Internet)".

Con la consegna di questo prestigioso riconoscimento TIM rinnova il suo impegno volto a offrire agli italiani velocità di connessione elevate insieme a una user experience d’eccellenza per accompagnare il Paese nella trasformazione digitale.

Commenti
    Tags:
    rete mobile timtim premiata da opensignalefficienza rete timuser experience timtrasformazione digitaleluigi gubitosi timopensignal awards


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.