A- A+
Home
Annalisa, dopo Sanremo a Milano per l'album Annalisa

Annalisa a Milano. Dopo Sanremo Annalisa arriva a Milano per presentare il suo nuovo album "Splende". Incontro alla Mondadori di piazza Duomo con Annalisa.

Si è classificata quarta a Sanremo, dove ha avuto moltissimi giudizi positivi anche dalla critica. Annalisa Scarrone sbarca a Milano per incontrare i suoi fans. L'incontro alla "Mondadori" di piazza Duomo dove presenterà al pubblico il nuovo album "Splende", uscito proprio in concomitanza con la sua partecipazione al Festival.

Lunedì 16 febbraio, a partire dalle 17, la cantante savonese firma copie del disco (con priorità per i fan che acquistano il cd nel punto vendita) e si racconta. Giunta al successo nel 2010 grazie al talent show "Amici di Maria De Filippi", Annalisa è già alla prova del quarto album: "Splende" è stato prodotto per la maggior parte da Kekko Silvestre dei Modà che firma anche il brano sanremese, "Una finestra tra le stelle".

Tags:
annalisasanremoannalisa scarroneamicimondadorimilano
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Italia Viva, l'ironia del web "Sembra la pubblicità del Vagisil"

Politica

Italia Viva, l'ironia del web
"Sembra la pubblicità del Vagisil"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone Auto e Moto d’epoca 2019, Peugeot festeggia i 50 anni della 304

Al Salone Auto e Moto d’epoca 2019, Peugeot festeggia i 50 anni della 304


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.