A- A+
Home
Ascolti Tv Auditel, boom Gruber: con Bersani, Otto e mezzo campione di share
PD: è scissione tra Renzi e Bersani

Gli ascolti Tv e l'Auditel sono spesso forieri di sorprese. Una di queste si è verificata ieri 16 novembre 2017, in access prime time, su Otto e mezzo, magistralmente condotto da Lilli Gruber.

Il talk politico di La7 ha raggiunto infatti il 6,7 % di share con 1.780.000 spettatori, un dato quasi record. Ospiti erano i due giornalisti Beppe Severgnini e Antonio Polito, che hanno "pungolato" il politico di turno. Un nome sorprendente, visto il dato di ascolto: Pierluigi Bersani.

Evidentemente, le vicissitudini tutte interne al Pd e alle forze di Sinistra a esso alternative appassionano un gran numero di spettatori, e questo dovrebbe far riflettere tutte le parti in causa, a partire da Matteo Renzi, lo stesso Bersani, Giuliano Pisapia e così via. 

Qual sarà il consenso elettorale di Bersani nelle prossime politiche? Se giudichiamo dallo share, parrebbe altino. Tutta farina del suo sacco o luce riflessa dal grande nemico Matteo Renzi campione di share a Otto e mezzo e a DiMartedì? Il tempo ci svelerà questo enigma. 

Tags:
ascolti tvauditel15 novembrelilli gruberotto e mezzopierluigi bersaniantonio politobeppe severgnini
in vetrina
Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

i più visti
in evidenza
La nuova vita di Noemi Letizia Star in tv nel reality napoletano

Costume

La nuova vita di Noemi Letizia
Star in tv nel reality napoletano


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Toyota presenterà il nuovo Hilux 2019

Toyota presenterà il nuovo Hilux 2019


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.