A- A+
Home
Ascolti Tv Auditel, Parodi che pasticcio! Domenica In allo sbando
Instagram: Cristina Parodi

Gli ascolti Tv e l'Auditel hanno decretato inesorabilmente la disfatta e il flop di Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In.

Il contenitore di Rai1 viaggia sui minimi storici nei dati d'ascolto e Barbara D'Urso gongola con i successi trionfali del suo Domenica Live. La Caporetto di Domenica In ha influenzato anche La Vita è una figata con Bebe Vio, che ha chiuso con risultati fallimentari, tanto da essere rimpiazzata con i film d'amore imponendo al contenitore di Rai1 di chiudere alle 17,00 quando in epoca gloriosa continuava invece fino alle 20,00.

Intanto a Viale Mazzini, lo sbando del programma condotto delle Parodi porta a notizie e rapide smentite, voci di corridoio, pettegolezzi e tutti a sfondo negativo. L'ultima è la voce insistente di chiusura del programma, che in ogni caso la prossima domenica 26 novembre starà fermo un turno sostituito dal Gran Premio di Formula 1. Secondo Prima Comunicazione, lo stop "ai box" sarebbe dovuto durare anche la domenica successiva. Ma la Rai ha smentito. 

Sarà vero che la prossima domenica Domenica In tornerà e, in tal caso, sarà rinnovata nella struttura? Una cosa è certa, ormai il disastro è conclamato e Barbarella si appresta a restare la regina incontrastata della domenica pomeriggio televisiva... 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica incristina parodibenedetta parodiflopchiusurarai1barbara d'ursodomenica live


in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.