A- A+
Home
Ascolti tv, share stellare: record stagionale per Pomeriggio5

Share impazzito: Barbara d'Urso trionfa con Pomeriggio5 e batte La vita in diretta. Una puntata difficilissima, che però porta un vero record stagionale a Canale5, prima di Sanremo (la prima puntata in onda ieri sera su Rai1).

I dati parlano chiaro: il talk del pomeriggio di Canale 5 - ormai una colonna portante del palinsesto - nella prima parte raggiunge il 18,06% di share e nella seconda parte il 19,37% di share, picchi superiori al 20% che sfiorano i 3 milioni di spettatori. La vita in diretta su Sanremo si ferma al 16,37% di share.

Un vero colpo della d'Urso, che dedica la sua puntata all'attualità e poi ad un'ampia pagina sul Grande Fratello. La Vita in diretta non riesce a sorpassare il Biscione, Barbarella in corsia di sorpasso. Stamattina a Cologno Monzese si festeggia: quella di ieri era sicuramente una puntata molto difficile. Ma anche Sanremo, targato Rai1, ha avuto una battuta d'arresto alla prima puntata con il 46% di share rispetto alla scorsa edizione. 

 

Tags:
ascolti tvpomeriggio5barbara d’urso


in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.