A- A+
Attualità
Anna Falchi "senza veli" su Instagram, scatto audace sotto le lenzuola. FOTO

Anna Falchi si ritrae in uno scatto audace su Instagram che fa impazzire i fan. Una foto senza veli che lascia intravedere forme sexy che hanno movimentato i commenti dei suoi followers.

"Dopo la #nottebianca di Alessandria e un bagno di folla e di sudore (39 gradi), non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!" ha scritto la Falchi come commento alla foto.

47 anni e non sentirli, Anna Falchi è ancora una capace di attirare con sana malizia like alla foto e nuovi seguaci. Infatti sono arrivati in migliaia reactions e commenti d'apprezzamento.
"Passano gli anni ma sei sempre bellissima" scrivono in molti.

La Falchi si trovava ad Alessandria per fare da madrina d'eccezione per la Notte bianca. Durante la serata ha raccontato un aneddoto del suo inizio carriera: "Avevo 19 anni, rimase colpito dall'accento romagnolo, ma non pensavo di essere il suo prototipo di donna. Un giorno mi chiamò: 'Ti sei scordata l'ombrello'...Era un bluff" questo il ricordo del suo primo incontro con Federico Fellini. Un trampolino per la sua carriera che l'ha vista protagonista nelle scene di gossip, cinema, televisione, Sanremo e infine i famosi spogliarelli per la Lazio (della quale è una tifosa incallita).

Commenti
    Tags:
    anna falchianna falchi instagramanna falchi letto instagramanna falchi fananna falchi foto instagramanna falchi social
    in evidenza
    Gli ambientalisti contro Jovanotti "Beach Party? Danni all'ambiente"

    Green

    Gli ambientalisti contro Jovanotti
    "Beach Party? Danni all'ambiente"

    i più visti
    in vetrina
    Francesca Cipriani, esplosiva in piscina. Guendalina nuda, Belen e…FOTO VIP

    Francesca Cipriani, esplosiva in piscina. Guendalina nuda, Belen e…FOTO VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA rivela l’interno della concept car completamente elettrica

    CUPRA rivela l’interno della concept car completamente elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.