A- A+
Attualità
Belen testimonial di Swarowski dopo Naomi Campbell. E lei si spoglia. FOTO
Belen Rodriguez - Foto Instagram

Il settimanale Chi rivela, nel numero in edicola da mercoledì 23 agosto, che Belen Rodriguez sarà la nuova testimonial di una delle griffe di moda più importanti del mondo: Swarovski. La showgirl argentina è volata negli Stati Uniti per scattare la campagna pubblicitaria della griffe (di cui Chi pubblica in anteprima alcuni scatti esclusivi) insieme alle top model Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.

Per Belen si tratta di un riconoscimento prestigiosissimo, visto che in passato questo ruolo è stato ricoperto da personaggi del calibro di Naomi Campbell, Miranda Kerr e recentemente Karlie Kloss. «Siamo orgogliosi di annunciare Belen Rodriguez come una dei nostri talenti globali per le campagne Swarovski», ha spiegato a Chi Alessandro Vergano, Executive Vice President marketing Swarovski. «Belen è un’icona di stile e glamour, sogno e ispirazione per moltissime donne. Ha mille sfaccettature (modella, mamma e presentatrice) e si affiancherà ad altri talenti di fama internazionale del calibro di Karli Kloss, Alessandra Ambrosio e molti altri».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen estate 2017belen naomi campbellbelen nudabelen nuda fotobelen rodriguezbelen swarowskifoto belen nuda





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.