A- A+
Attualità
Diciottenne italiana mette all'asta la verginità: offerto un milione

18enne Italiana mette all'asta la verginità per aiutare la sua famiglia

 

La studentessa italiana Nicole (nome di fantasia) è decisa: vuole vendere la sua verginità al migliore offerente per potersi pagare gli studi e soprattutto aiutare la sua famiglia, la quale però è completamente all’oscuro della faccenda. Per ora.

Come ha rivelato al tabloid britannico The Sun, la giovane avrebbe accettato di vendere la sua “prima volta” per potersi trasferire a Cambridge e studiare Business.

Ma la sua scelta non è stata fatta di recente, ma è già da qualche anno che la ragazza ha preso consapevolezza del fatto che in questo modo avrebbe potuto ottenere i soldi di cui aveva bisogno.

“Ho cercato sul web un modo per finanziare i miei studi e ho trovato varie pubblicità di aste dove ragazze si erano vendute per 3,5 milioni. In quel momento ho deciso che a 18 anni lo avrei fatto anch’io”.

 

Italiana mette la verginità all'asta: offerto già un milione di euro

 

La giovane modella italiana si è affidata a un’agenzia di escort per raggiungere il suo obiettivo e sembra riuscirci, dato che è già arrivata la prima offerta di un milione di Euro da un uomo, anche lui in anonimo, che vorrebbe passare la sua “prima” notte con lei.

Tags:
asta verginità





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.