A- A+
Attualità
"Impeachment", Monica Lewinsky racconta il suo scandalo in una serie tv

Più di due decenni dopo il 'sexgate', lo scandalo che portò al processo politico del presidente Bill Clinton, l'ex stagista della Casa Bianca, Monica Lewinsky, riporta sulla scena il caso che ha segnato la sua vita: partecipa infatti alla produzione di una serie televisiva che racconterà l'adulterio presidenziale.

La rete televisiva FX ha annunciato che la quarta stagione della sua serie 'American Crime Story', vincitrice di numerosi premi Emmy, racconterà il rapporto sessuale tra Lewinsky e Clinton e sarà intitolata 'Impeachment'. La grande novità è che ci sarà la stessa Lewinsky nel team di produzione, che quindi avrà un certo controllo sulla storia. 

"La gente sarà molto interessata a questo programma a ridosso delle elezioni presidenziali, sarà un grande spettacolo", ha detto il capo della FX John Landgraf a un incontro di critici televisivi a Los Angeles. "Ma non credo che avrà effetti sull'elezione del prossimo presidente degli Stati Uniti", ha aggiunto. Lewinsky ha dichiarato a Vanity Fair che inizialmente era "più che spaventata" nel prendere parte al progetto, ma alla fine ha deciso di "reclamare pienamente il suo racconto dei fatti". Facendo riferimento anche al movimento #MeToo: "Sono grata per la crescita che abbiamo fatto come società, consentendo a persone come me, storicamente messe a tacere, di far sentire finalmente la propria voce".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
monica lewinskyserie tv impeachmentserie tv su monica lewinsky





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.