A- A+
Attualità
Jackie Chamoun in topless: è scandalo alle Olimpiadi di Sochi

L'atleta è qualificata per lo Slalom Gigante - aveva già partecipato a Vancouver quando chiuse 54° -  ma più che per il discutibile talento fa parlare per alcune sue foto di backstage in topless. Ora rischia di essere messa sotto indagine dal comitato olimpico libanese.

Il ministro dello sport Faisal Karami ha convocato il presidente del comitato olimpico libanese chiedendogli di svolgere le indagini e prendere i provvedimenti in modo da non danneggiare la reputazione del Paese.

Jackie si è scusata sulla sua pagina di Facebook: "Mi voglio scusare con tutti voi, so che il Libano è un paese conservatore e questa non è l’immagine che riflette appieno la nostra cultura, quindi capisco perfettamente se avete intenzione di criticare tutto ciò. Tutto quello che posso chiedere a ciascuno di voi è smettere di diffondere le immagini. Mi aiuterà a concentrarmi su quello che conta veramente adesso: gli allenamenti e la gara".

Il comitato olimpico libanese non chiederà di escluderla dai Giochi di Sochi nel rispetto delle regole olimpiche, soprattutto queste foto non sono state fatte appena prima o durante lo svolgimento dei Giochi, ma per un calendario di tre anni fa in cui era apparsa vestita. Solo che adesso sono state per l'appunto diffuse le immagini del backstage...

LE FOTO SCANDALO DELLA SCIATRICE LIBANESE, JACKIE CHAMOUN



GUARDA LA GALLERY

Tags:
jackie chamounsochiolimpiadi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.