A- A+
Attualità
NEWS: RADIOFREQUENZA MONOPOLARE - L'ALTERNATIVA AL BOTULINO - DVORA ANCONA

Agnes è una nuova tecnica coreana in grado di sostituire la tecnica del botulino nel rialzo del mento e delle sopracciglia.
Un trattamento che utilizza la radiofrequenza monopolare e permette di ottenere un ottimo risultato senza chirurgia e senza iniezioni di particolari sostanze.

 

Che cos'è il botulino?

Il botulino è una sostanza che permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione. Inizialmente il botulino venne utilizzato in medicina per prevenire gli spasmi neuromuscolari delle palpebre e per correggere lo strabismo, ma a partire dal 1987 cominciò ad essere utilizzata negli Stati Uniti anche nell'ambito della medicina estetica. Al giorno d’oggi, invece, per tutti coloro che non vogliono ricorrere alle iniezioni sia per motivi psicologici che personali, abbiamo una novità dalla Corea che consiste in una radiofrequenza monopolare Agnes.

Che cosa fa esattamente Agnes?

Tramite la radiofrequenza monopolare, Agnes crea dei micro-shot (aree calde) che permettono la stimolazione di nuovo collagene e fibre, proprio a livello del mento e delle palpebre superiori.
Nei punti trattati si creano delle microaree di collagene di primo e secondo tipo che determinano inizialmente fibrosi e successivamente danno vita a una vera e propria costruzione di nuovo collagene.
Già durante il trattamento vedremo l’effetto lifting del mento e notevole rialzo delle sopracciglia dovuto alla radiofrequenza Agnes che stimola la produzione di collagene fibrotico.
Il trattamento è ottimo anche in tutti quei casi di abbassamento della palpebra dovuti alle blefaroplastiche ripetute, perché con lo stesso Agnes potremmo rialzare la palpebra e aprire lo sguardo.

Post trattamento:

No down time, si può tornare alla vita quotidiana immediatamente.

Risultato:

Il mento e l’arco sopraccigliare appare rialzato e il viso più fresco e rilassato come con l’uso del botulino, inoltre i benefici continuano poiché inizia un processo rigenerativo che si completa in circa 1 – 2 mesi.

 

P.S. Se volete mandarmi una foto per un consiglio, aspetto un Vostro WhatsApp al 3397146644

 

INSTAGRAM:https://www.instagram.com/dvorancona/

FACEBOOK:https://www.facebook.com/dvora.ancona

TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZMLnEWVyH/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCnOaMExMJCvzWboo8XHk2bQ

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attualitàchirurgia esteticadvora anconaesteticamedicinamedicina estetica





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.