A- A+
Attualità
Nuova tecnologia per contrastare le lassità cutanee - Dvora Ancona

La lassità cutanea è un inestetismo particolarmente diffuso in diverse parti del corpo, è un fenomeno legato a fattori genetici, metabolici e ormonali ed è determinato soprattutto dal naturale processo di invecchiamento, soprattutto dopo i 40 anni.

Per contrastare le lassità cutanee, esistono numerosi trattamenti che permettono di rigenerare e stimolare la pelle affinché si ricompatti. Questi trattamenti possono essere o troppo aggressivi e necessitano di un lungo periodo di recupero, o troppo “soft”, per cui richiedono molte sedute, prima di poter ottenere un risultato. In entrambi i casi si ottengono pochi o scarsi risultati, e non durevoli nel tempo.

Al giorno d’oggi, esiste una nuova tecnologia, basata su un sistema a radiofrequenza frazionata, chiamata “Golden Lift”, che mediante il calore veicolato in micro-aghi rivestiti d’oro, riduce le rughe e rende la pelle più tonica, simile ad un effetto lifting.

Golden Lift, la radiofrequenza a micro-aghi è un trattamento medico estetico che stimola lo strato profondo della cute e i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, donando alla pelle compattezza, turgore e tono.

I risultati sono nettamente superiori alle tecnologie di precedente generazione e può essere effettuato come trattamento per viso e collo, ma soprattutto per sconfiggere il problema di braccia cadenti, per il cedimento cutaneo dell’addome e per il rilassamento della pelle dell’interno coscia.

 

P.S. Se volete mandarmi una foto per un consiglio, aspetto un Vostro WhatsApp al 3397146644

INSTAGRAM:https://www.instagram.com/dvorancona/

FACEBOOK:https://www.facebook.com/dvora.ancona

TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZMLnEWVyH/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCnOaMExMJCvzWboo8XHk2bQ

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attualitàchirurgia esteticadvora anconaesteticamedicinamedicina esteticapellepelle corpo perfettapelle perfetta rimedi naturali





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.