A- A+
Cose Nostre
Centrodestra, Salvini più molle o Berlusconi meno rigido?

Sarà Matteo Salvini ad annacquare il suo programma e indebolire le sue rigidità e il suo radicalismo "populista" e "lepeniano"? O sarà Silvio Berlusconi a irrigidire la sua flessibilità e irrobustire il suo lasco rigore politico-programmatico troppo concavo e convesso?

O nessuno dei due mollerà e allora non si farà l'alleanza di centrodestra ritenuta vincente dai rinfrancati sondaggi, con Berlusconi che andrà verso il centro incrociando Renzi e Salvini verso destra incrociando la Meloni, Casa Pound e un pezzo di Grillo? Si gioca su questo dilemma il futuro del centrodestra (e dunque del centrosinistra) e dell'Italia.

Tags:
centrodestraalleanza salvini berlusconivoti centrodestra unito








motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.