A- A+
I tre obsoleti
Daniel Santucci aderisce alla raccolta voti per il Monte Pisano
Daniel Santucci

Anche Daniel Santucci, promotore della raccolta voti per I luoghi del cuore FAI 2018 dedicata alla Chiesa della Via Crucis «LEGGI QUI» ha aderito alla raccolta voti per aiutare il Mote Pisano, un luogo che divide ma allo stesso tempo unisce diverse provincie.
Il monte in questione è stato colpito da un'enorme incendio creatosi dolosamente il 24 Settembre 2018 che si è rapidamente esteso ed ha distrutto centinaia di ettari di terreno e fatto sfollare oltre 700 residenti dei comuni colpiti.
L'incendio ha ulteriormente rovinato la Rocca della Verruca e minacciato persino la Rocca degli Upezzinghi (o di Caprona) situati nella provincia di Pisa.
Tra i resti dell'antico monastero del Monte Verruca, anch'esso divorato dalle fiamme è stato trovato e salvato un piccolo ghiro dallo stesso Daniel Santucci, sopravvissuto per miracolo dalle fiamme durate diversi giorni.
Oggi Daniel, fondatore della piattaforma online I TRE OBSOLETI ha deciso di dedicare degli spazi per le raccolte firme per I luoghi del cuore FAI di quest'anno per aiutare il Monte Pisano ormai gravemente danneggiato dalle fiamme che ne hanno completamente modificato l'aspetto. (VOTA ANCHE TU QUI)
Intervenuti anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che ha espresso la sua infinita solidarietà per l'accaduto.
Daniel Santucci: Un ringraziamento va soprattutto a tutti i volontari e le forze pubbliche che si sono occupati di spegnere il terribile incendio che sembrava non finire mai.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Commenti
    Tags:
    daniel santuccii tre obsoletimonte pisanoincendioenrico rossimirtetoverrucamonte serrai luoghi del cuorefaifondo ambiente italiani
    in evidenza
    Baci bollenti al Grande Fratello Persino in confessionale. LE FOTO

    GF TUTTE LE NEWS E GALLERY

    Baci bollenti al Grande Fratello
    Persino in confessionale. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS

    Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda Scala: c’è sempre una prima volta

    Skoda Scala: c’è sempre una prima volta


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.