A- A+
Imprese e Professioni
9 e 11 luglio. Food experience al Just Cavalli di Milano

MARTEDI' 9 LUGLIO

Il Just Cavalli si tinge di bianco, per un esclusivo White Party, il 9 Luglio. Il locale più elegante della città, con lo splendido giardino estivo a ridosso del Parco Sempione, che si trasforma in una grande ed elegante discoteca all’apertosarà allestito con un look total white, creato apposta per l’occasione.

Sarà un evento speciale all'insegna del divertimento, un’occasione per vivere in anticipo l'atmosfera spensierata delle vacanze e celebrare insieme questa calda estate 2019.

La serata comincia alle ore 19:00 con l’aperitive time, un ricco e gustoso buffet e i signature cocktail considerati tra i più chic di Milano . Durante il dinner show-menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu’ alta tradizione italiana con tocchi originali,come il crostino caldo con tartare di tonno e caviale, o la tartare di chianina e tartufo, la selezione di tartare e pesce crudo, la tartare di salmone con avocado e riso fritto, o di tonno con cipolla caramellata, la carne australiana, i Paccheri con King Crab e tonno-si esibiranno artisti e performer, in uno spettacolo che celebrerà il colore dell’estate, un’esplosione di white in tutto il suo splendore.

GIOVEDI' 11 LUGLIO

L’11 Luglio, nello splendido giardino del Just Cavalli, all'ora dell'aperitivo, si potrà vivere una Food experience con alcune eccellenze del nostro territorio. Protagonisti saranno i Vini Mortilla, rossi, bianchi e rosati, nettari che ci riportano alle atmosfere della Magna Grecia e che affondano le radici nell’antico dialetto siciliano-Murtidda-perché ancora nel 43 tra le vigne e gli ulivi nasceva questa pianta , il Mirto selvatico, adesso quasi estinta in tutta la zona di Mortilla.

Non mancheranno le mozzarelle di bufala campana dop della tenuta Agrilat, che proporrà un trionfo di trecce di pasta di mozzarella e perline dalla forma tondeggiante bianche e affumicate con fumo di paglia. I prodotti Agrilat sono caratterizzati dal colore bianco della porcellana, dal profumo delicato del latte fresco, dal sapore rotondo che avvolge il palato.

Un’esperienza esclusiva da vivere nel locale più elegante della città.

just11

IL JUST CAVALLI

E’ l’esclusiva ed elegante cornice degli eventi piu’ glamour e delle cene di qualità il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali. Armonie di vetro e metallo, giardino fiabesco, esclusivo dehor e atmosfere glamour, è il ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.
Mantiene l’impronta tipica del famoso stilista in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.

E’ situato alla base della Torre Branca, progettata da Gio’ Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto.Ideale per un aperitivo, la cena e la serata in discoteca, propone una cucina di qualità, che ricama, piatto dopo piatto, un menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu’ alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti.Nella lounge, invece, va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici.

I signature cocktail sono ad alto tasso creativo, come Dragon Heart, a base di Ginarte, Lavender Syrup, Dragon Fruit, Lime, Sugar, Grenadine Syrup, o Pina Mule, a base di Cavalli Vodka, Pineapple Shrub, Lime, Grenadine Syrup, Ginger Beer, o Moscow Mule a base di Vodka Cavalli, lime Juice, Ginger Ale. 

Il ristorante dà il via ad un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak; all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. 

Lo spazio esterno è coperto da tettoie tensostrutture, con due piste all’aperto, tre bar, tre aree privè. Le serate iniziano tutto l’anno alle 19.30 con l’aperitivo, i signature cocktail e i buffet. Dopo mezzanotte, si aprono le danze e non è difficile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport.
La musica è selezionata dai dj italiani e internazionali durante serate e feste e la filosofia del locale è quella di proporre eventi unici.

Commenti
    Tags:
    giovedì 11 lugliofood experiencejust cavallivini mortillaagrilat
    in evidenza
    Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo Topless di lady Valentino Rossi e...

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo
    Topless di lady Valentino Rossi e...

    i più visti
    in vetrina
    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    MINI Clubman Mayfair Edition: un’edizione esclusiva per il mercato italiano

    MINI Clubman Mayfair Edition: un’edizione esclusiva per il mercato italiano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.