A- A+
Imprese e Professioni
Milano Vapore-Fashion Art “Models and Paintings show" alla Fabbrica del Vapore
La Fabbrica del Vapore di Milano

Fashion Week

Fashion Art -“Models and Paintings show": durante l’esposizione il 12 aprile dalle ore 18 in poi all'interno del lotto 11 (V&A) di Fabbrica del Vapore verrà organizzato da Milano Vapore il Fashion Art -“Models and Paintings show"- con l'obiettivo di unire musica, arte e fashion in un solo format.

La finalità è quella di promuovere l'arte e gli artisti emergenti che partecipano a quest'iniziativa, ma anche lanciare e sostenere nuovi brand del settore moda e giovani stilisti.

Ecco quindi il legame tra nuove idee nel campo della moda, con opere dai colori vivi e freschi dei migliori artisti emergenti del panorama contemporaneo nazionale ed internazionale, legati dal progetto di una sfilata con quadri nuovi e diversi.

UN NUOVO "TALENT"

Il tutto potrebbe anche essere visto come un Talent in stile programma tv in cui, alla fine degli eventi potrebbe essere premiato il lavoro di uno stilista in combinazione con le opere artistiche di un pittore. Per quanto poi riguarda il laboratorio artistico realizzato da artisti emergenti, sempre nell'ottica di divulgare l'arte e promuovere i giovani artisti, si potrebbe pensare di realizzare shooting fotografici con le opere man mano realizzate in loco vicino a delle modelle.

https://www.wikimilano.it/wiki/Milano_Vapore/The_Steam_Room all'interno del lotto 11 (V&A) di Fabbrica del Vapore organizzato da Milano Vapore www.milanovapore.org il 12 aprile alle ore 18.00

vapore
STEAM ROOM

Per unificare il divario culturale, il programma Steam Room del Fuorisalone allo Spazio V&A, grazie alla produzione di Vento & Associati e Milano Vapore propone un mix di attività ed arti (pittura, Design, Scultura, maestria artigianale e professionale) che rappresenti uno o due tra i più importanti ed innovativi esponenti del settore, mentre l’internazionalità del progetto sarà resa tangibile grazie all’interventi di artisti provenienti da vari continenti ed identità; questa opzione renderà possibile un momento di scambio culturale tra artisti, un’ampia visibilità a un pubblico internazionale, e possibilità di tenere workshop, anche virtuali che coinvolgano il pubblico milanese.

La multidisciplinarità e la modalità di fruizione interattiva sono due delle caratteristiche fondamentali di Steam Room. “La poesia nel design”. Dal questo punto di vista Il design dovrebbe essere: Essenziale, pulito, originale, utile e parsimonioso nell'uso di materiali, processi e l'energia per produrre il prodotto. I progettisti Designer dovrebbero essere appassionati nel loro impegno per la costante ricerca della eccellenza in tutte le tecniche legati alla realizzazione di un progetto, i processi e il pensiero concettuale e l'uso delle nuove tecnologie. Insomma l’artigiano della Steam Room è un pò mago ed un po’ inventore. Uno che si sporca le mani.

Commenti
    Tags:
    milano vaporefashion artmodels and paintings showfabbrica del vaporefashion week
    Loading...
    in evidenza
    Taylor Mega lato B da urlo La modella fa gol in bikini. VIDEO

    Influencer manda il web in delirio

    Taylor Mega lato B da urlo
    La modella fa gol in bikini. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO

    VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel: di… Corsa, destinazione futuro

    Opel: di… Corsa, destinazione futuro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.