A- A+
Imprese e Professioni
Oggi la mostra di Eppe Prinetti in via Santa Marta 13

Giuseppe Prinetti (Eppe per chi lo conosce bene) invita per una mostra in casa sua . Il ricavato della mostra sarà destinato in beneficienza a Itaca Onlus.

LE OPERE

Le opere variano da onde di ceramiche a quadri espressionisti. Giuseppe stesso ha vissuto momenti emotivamente complicati dando sfogo su tela , è felice di esporre le opere , che di natura estetica danno di esempio di come dai momenti più difficili l’essere umano riesce a cogliere un vantaggio e uscirne piu forte di prima. La fondazione Itaca Onlus è quotidianamente coinvolta nell'aiutare persone con difficolta psicologiche e un evento creativo dà la possibilità di mostrare il potenziale della malattia e della resilienza espressa su tela.

Giuseppe Prinetti aspetta amici e collezionisti dalle 17 in poi il 16 maggio in via Santa Marta 13, primo piano (citofonare Prinetti Gazzoni).

GIUSEPPE PRINETTI

Eppe PrinettiEppe Prinetti

"Vorrei trasmettere un senso di spiritualità attraverso i miei quadri, ed un senso di responsabilità a cui tutti cediamo di tanto in tanto. Tutti i quadri hanno una simbologia legata al trascendentale che personalmente sono i soggetti di mio grande interesse" dichiarava pochi mesi fa l'autore durante una sua personale.

Ma oggi protagonisti sono certamente i suoi affascinanti lavori in ceramica, che emozionano con pochi tratti sicuri e colori unici. Una vera esperienza tattile e visiva, che mancava da molto tempo nel panorama milanese.

Commenti
    Tags:
    eppe prinettigiuseppe prinettimostra
    Loading...
    in evidenza
    Caos Salah-Alessandra Ambrosio "Atti osceni in luogo pubblico"

    Egitto, scoppia la polemica

    Caos Salah-Alessandra Ambrosio
    "Atti osceni in luogo pubblico"

    i più visti
    in vetrina
    Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO

    Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Leasys presenta CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità

    Leasys presenta CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.